Blog: http://aquilasolitaria.ilcannocchiale.it

2011.....

E' da un po di giorni che sono tornato a casa, alla mia dolce casetta. Così come un commesso viaggiatore ritorna dopo un faticoso viaggio di lavoro. Non ancora rimesso a posto le valigie ,già 

i pensieri quotidiani lasciati qui con i miei gatti mi presentano il conto.
Prima il lavoro dove sono stato accolto con un <menomale che sei arrivato, ora possiamo riposarci un po>. La frase di per se stessa puo sembrare un complimento, ma è come dire < adesso il mazzo te lo farai tu>.
Secondo e non meno pieno di variabili ed incognite (peggio di un compito di trigonometria), il fatto che per la fine dell'anno cambio casa. Lascio queste montagne piene di verde per una più confortevole città.
Da qui non oso pensare alla caterba di soldi che se ne andranno. Probabilmente cambierò anche il gestore con un'altro a fibra ottica. Ciò che c'è di buono e che vado a stare nella stessa casa dove abita mio fratello e mia moglie non dovrà farsi 35km.  ogni volta che deve andare a trovare sua madre.
In quanto al resto non oso pensarci .......Insomma non vedo l'ora che tutto sia finito, addormentarmi e svegliarmi nel 2011.

Pubblicato il 29/8/2010 alle 17.39 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web